Cagliari. Arrestato un 55enne dalla Polizia di Stato per spaccio.

20-04-2024 10:02 -

CAGLIARI - Nel quartiere San Michele a Cagliari, un uomo di 55 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L'arresto è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì, a seguito di numerose segnalazioni e denunce riguardanti attività sospette nella zona.
Gli agenti della Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile, intervenuti sul posto, hanno notato l'uomo mentre si muoveva in modo circospetto tra le vie del quartiere.
Durante il controllo, hanno scoperto che nascondeva addosso 35 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana, oltre a una somma di denaro contante, presumibilmente frutto dell'attività di spaccio.
È stato inoltre trovato in possesso delle chiavi di un motorino, situato nelle vicinanze e risultato rubato il giorno precedente.
L'uomo è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione.
Durante l'udienza di convalida tenutasi giovedì mattina, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l'arresto e concesso i termini a difesa, senza applicare ulteriori misure cautelari.

Redazione Cagliari Live Magazine