SANREMO 2020: ULTIMA CONFERENZA STAMPA DELLA 70ESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO. RECORD DEL MILLENNIO.
scritto da Graziella Marchi il 09-02-2020 15:56



È un'edizione dei record, sostiene felice il Direttore di RAI Uno all' ultima conferenza stampa di questo 70esimo Festival di Sanremo targato Amadeus.
È il record dei giovanissimi che hanno seguito il Festival: il 68%, non accadeva dal 1998.
Il picco di Share della Finale di ieri del Festival è stato durante la standing ovation per Fiorello, quando Amadeus lo ha ringraziato, per questa bellissima amicizia dimostrata.
Ha vinto questo rapporto stretto, libero.
Il Direttore di RAI 1 ha ringraziato la parte creativa, la grafica e tutti i dipendenti della Rai che prendono stipendi modesti e mettono tutta la passione.
Ringrazia ancora tutto il gruppo RAI per averlo ascoltato appena arrivato un mese fa a dirigere RAI Uno, ed il che non era scontato, risultato di un' armonia tra tutti. E conclude: "molto emozionante e molto stancante".
Segue il Direttore Artistico e Conduttore Amadeus: "per me questa è la giornata più difficile" e continua: "io sono felicissimo, rimangono solo le cose belle, i pensieri non ci sono più, questo è il Festival che volevo fare. Non ho ascoltato le polemiche, mi sono chiuso a lavorare. Devi agire d' istinto, prendere decisioni in un attimo, non puoi aprire un dibattito. Ringrazio il pubblico, che è sempre sovrano, perché ha capito che volevo fare un bel Festival. E' una di quelle cose che capisci solo se le vivi, che è la cosa più bella in assoluto".
testo e foto
#graziellamarchi
[
] [
]
[
]
[
]
[
]




