(Adnkronos) – “Nei settori legati alla creazione dei contenuti l’Ai sarà di grande aiuto nell’automazione di compiti ripetitivi. Non ci aspettiamo un grande contributo di creatività, ma con le giuste istruzione, l’intelligenza artificiale aiuterà moltissimo nella creazione di contenuti accattivanti ”. Lo dichiara Massimo Barsotti, Cmo e Cpo Eidosmedia, in occasione del nuovo appuntamento Adnkronos Q&A ‘Trasformazione digitale: dentro l’Ai’, organizzato al Palazzo dell’Informazione a Roma. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Snaipay Match Sponsor di Inter-Lazio domenica 19 maggio, Stadio San Siro
(Adnkronos) – Al termine della partita, la cerimonia di premiazione del 20° scudetto Milano, 17 maggio 2024 – Snaipay, brand di Snaitech che offre servizi di ricarica e pagamento a valore aggiunto, sarà Match Sponsor dell'ultima […]
SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 26 marzo
(Adnkronos) – Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi 26 marzo. Centrati sei '5' che vincono 31.278,40 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 81.300.000 di euro. La schedina minima nel […]
Inveo Group, ecco Tia tool, passaporto per trasferimento dati extra Ue
(Adnkronos) – Inveo group ha rilasciato nella sezione Privacy tools Tia, valutazione d’impatto del trasferimento, un nuovo documento scaricabile liberamente, utile per effettuare un audit preliminare per la progettazione di un trasferimento in ambito data […]
Commenta per primo