Atletica, Diaz oro nel salto triplo ai Mondiali indoor

banner pubblictà

(Adnkronos) – Andy Diaz vince la medaglia d’oro nel salto triplo ai campionati del mondo di atletica leggera indoor di Torun, in Polonia. L’azzurro si impone con la misura di 17,47, davanti al giamaicano Jordan Scott (17,33) e all’algerino Yasser Triki (17,30).  

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*