CAGLIARI (CA) – La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un 30enne cagliaritano, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il giovane è stato fermato in via San Benedetto da una pattuglia della Squadra Volante, mentre si trovava a bordo di un monopattino. Insospettiti dal suo atteggiamento nervoso e da un oggetto metallico sporgente dalla tasca – poi rivelatosi un paio di forbici – gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale e dello zaino.
All’interno sono state rinvenute bustine di plastica contenenti cristalli bianchi per un peso complessivo di 11 grammi e 140 euro in banconote di piccolo taglio. La sostanza, analizzata dalla Polizia Scientifica, è risultata essere metanfetamina, nota come Shaboo.
Durante la successiva perquisizione domiciliare sono state trovate numerose bustine per il confezionamento. Dopo l’udienza di convalida, il G.I.P ha confermato l’arresto senza disporre misure cautelari.
Commenta per primo