CAGLIARI (CA) – La Polizia di Stato di Cagliari ha condotto un’operazione mirata contro il degrado urbano nel cuore della città. Un centro massaggi in via Sassari è stato posto sotto sequestro dopo il blitz della Squadra Mobile che ha denunciato due donne di nazionalità cinese per sfruttamento della prostituzione e immigrazione clandestina.
L’indagine è scattata dopo i sospetti degli agenti, insospettiti dal continuo via vai di uomini in diverse ore della giornata. Durante il controllo, i poliziotti hanno scoperto un vero e proprio “tesoretto”: 10.000 euro in contanti nascosti nel sottotetto in cartongesso dell’immobile.
Una delle donne fungeva da cassiera e gestiva i clienti, mentre l’altra, irregolare sul territorio italiano, si occupava delle prestazioni sessuali. Le verifiche hanno inoltre permesso di rintracciare annunci pubblicati online, collegati all’attività di prostituzione.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato disposto il sequestro preventivo dell’immobile, nell’ambito dei controlli della cosiddetta “zona rossa” di Cagliari, istituita per contrastare il degrado e le attività illecite nel centro storico.


Commenta per primo