Cagliari, cocaina e pistola clandestina in un B&B: un arresto e due denunce

Cagliari, scoperti in un B&B con cocaina e una pistola clandestina: arrestato un trentenne, due uomini denunciati dai Carabinieri.

banner pubblictà
Carabinieri Cagliari sequestro armi e cocaina

CAGLIARI (CA) – Operazione antidroga dei Carabinieri nel centro storico di Cagliari, dove nella serata di ieri, 15 gennaio, è stato arrestato un trentenne e denunciate altre due persone al termine di un intervento in una struttura ricettiva del quartiere Castello.

L’azione è scattata dopo la segnalazione del titolare di un B&B, che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I militari della Stazione di Cagliari Stampace, con il supporto della Sezione Operativa e delle Stazioni di Assemini, Pirri e Iglesias, hanno sorpreso tre uomini all’interno di una camera mentre tentavano di disfarsi di un involucro contenente sostanza stupefacente, cercando di versarla nei sanitari del bagno.

Il tentativo è stato immediatamente bloccato: i Carabinieri hanno recuperato e sequestrato circa 63 grammi di cocaina, 67 grammi di sostanza da taglio e materiale per il confezionamento delle dosi. Le successive perquisizioni domiciliari hanno portato al rinvenimento, nell’abitazione del trentenne cagliaritano, di una pistola clandestina: una rivoltella calibro 22 con matricola abrasa, carica e pronta all’uso.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito nel carcere di Uta. Gli altri due soggetti sono stati denunciati a piede libero per concorso nella detenzione di droga.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 598 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*