Controlli antidroga nel Cagliaritano: segnalato un giovane, due denunciati per spaccio

Controlli antidroga nel Cagliaritano: segnalato un giovane e due denunciati per detenzione di droga tra Siurgus Donigala, Selargius e Dolianova.

banner pubblictà
carabinieri durante un posto di blocco

CAGLIARI (CA) – Nella notte tra il 29 e il 30 ottobre, i Carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari hanno effettuato un ampio servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.
L’operazione ha interessato diversi comuni della provincia, tra cui Siurgus Donigala, Selargius e Dolianova, portando a tre distinti interventi.

A Siurgus Donigala, un giovane del posto è stato segnalato alla Prefettura di Cagliari come assuntore di stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di circa 1,6 grammi di marijuana, sequestrata per le analisi di rito.

A Selargius, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Quartu Sant’Elena hanno denunciato un 30enne disoccupato, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L’uomo aveva con sé 2,75 grammi di cocaina suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e 30 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Infine, a Dolianova, i Carabinieri hanno denunciato un 19enne del luogo trovato con 1,8 grammi di marijuana e, durante la perquisizione domiciliare, altri 1,9 grammi della stessa sostanza, 2,4 grammi di hashish e materiale per il confezionamento. Tutto è stato sequestrato.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni per contrastare la diffusione di droga tra i più giovani.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 407 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*