CAGLIARI (CA) – Operazione congiunta tra la Squadra Mobile della Polizia di Stato di Cagliari e la Polizia Penitenziaria: un detenuto è stato arrestato al rientro nella Casa Circondariale di Uta dopo un permesso premio, trovato in possesso di 18 ovuli contenenti sostanze stupefacenti.
L’uomo, già ristretto per altri reati, era stato segnalato per possibili attività illecite durante i permessi. Sotto osservazione per sospetti contatti con ambienti dediti allo spaccio, è stato sottoposto a un controllo radiogeno al momento del rientro in carcere, che ha permesso di rinvenire circa 200 grammi di cocaina e 100 grammi di hashish.
La droga è stata sequestrata, e il detenuto arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. È ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenta per primo