DONORI - I Carabinieri della Stazione CC di Donori, nel corso di un mirato servizio per la prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un ventinovenne del luogo, bagnino, già noto per precedenti vicende giudiziarie.
Attorno alle 22:00 i Carabinieri del posto in collaborazione coi colleghi del Radiomobile di Dolianova, hanno effettuato un controllo in Piazza Italia dove erano presenti cinque uomini che parlavano tra di loro.
Si trattava di persone conosciute. Sono dunque state attuate delle perquisizioni personali e veicolari che hanno prodotto esito positivo nei confronti dell'arrestato.
All'interno della sua autovettura sono stati infatti rinvenuti cinque involucri in plastica contenenti marijuana per un peso complessivo di 207 grammi, nonché 570 euro in banconote di vario taglio e due bilancini di precisione.
Le operazioni di perquisizione sono state poi estese presso l'abitazione dell'uomo e in un appezzamento agricolo nella sua disponibilità, in entrambi i casi con esito negativo.
Lo stupefacente, il denaro e il materiale per il confezionamento rinvenuti, sono stati sottoposti a sequestro.
L'arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna presso il palazzo di giustizia di Cagliari.
Redazione Cagliari Live Magazine