Esplosione in una palazzina a Sassari: un ferito, stabile messo in sicurezza

Esplosione a Sassari in una palazzina: un ferito trasportato in ospedale. Intervento dei Vigili del Fuoco, stabile messo in sicurezza in serata.

banner pubblictà
esplosione palazzina Sassari

SASSARI – Paura in via Principessa Maria a Sassari, dove intorno alle 12:30 si è verificata un’esplosione in una palazzina di tre piani, presumibilmente causata da una fuga di gas. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Sassari, con squadre provenienti dalla sede centrale e dal distaccamento di Porto Torres.

Le operazioni di soccorso sono state coordinate direttamente dal Comandante Antonio Giordano, presente sul luogo dell’incidente. Sul posto sono giunte anche le unità cinofile e gli specialisti USAR (Urban Search and Rescue), incaricati di verificare la presenza di eventuali persone disperse tra le macerie.

Durante l’intervento, i Vigili del Fuoco hanno recuperato una persona ferita, che si trovava all’interno dell’appartamento al momento dell’esplosione. Il ferito è stato affidato alle cure del personale del 118 e trasportato all’ospedale di Sassari.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dello stabile si sono concluse alle ore 20:38. I tecnici stanno ora valutando le condizioni strutturali dell’edificio per accertarne la stabilità.

La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*