CAGLIARI (CA) – Una notte di allarmi e interventi per i Carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari, impegnati a fronteggiare una serie di furti commessi tra Elmas, Assemini e Monserrato.
Nel corso della notte, quattro esercizi commerciali sono stati presi di mira da un gruppo di malviventi.
A Elmas, ignoti hanno forzato l’ingresso di una pasticceria in via Sulcitana, portando via circa 700 euro in contanti. Poche ore dopo, ad Assemini, una seconda pasticceria è stata svaligiata da tre individui con il volto coperto, che hanno rubato la cassa contenente 2.000 euro.
A Monserrato, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Quartu Sant’Elena sono intervenuti per due ulteriori furti in tabaccherie, dove i ladri hanno divelto le serrande e asportato cambia monete.
Le modalità e la vicinanza temporale degli episodi fanno ipotizzare che ad agire possa essere stata la stessa banda. Le indagini, coordinate dal Comando Provinciale di Cagliari, proseguono senza sosta per identificare i responsabili e ricostruire l’intera sequenza dei colpi.


Commenta per primo