Furto in un negozio del centro: aggredisce la vigilanza e tenta la fuga, arrestato un 19enne

Arrestato a Cagliari un 19enne per rapina impropria: aveva rubato in un negozio del centro e aggredito un addetto alla vigilanza.

banner pubblictà
Carabinieri alla guida di motociclette di servizio

CAGLIARI (CA) – Tenta di fuggire dopo aver rubato alcuni capi d’abbigliamento da un negozio del centro cittadino e aggredisce un addetto alla vigilanza. È finita con l’arresto la serata di un 19enne, disoccupato e non residente a Cagliari, fermato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari.

L’episodio si è verificato nella serata di ieri in via Manno, dove il giovane si era impossessato di alcuni capi d’abbigliamento per un valore complessivo di circa 50 euro, allontanandosi dall’esercizio commerciale senza effettuare il pagamento. Scoperto da un addetto alla vigilanza, il ragazzo ha reagito con violenza nel tentativo di guadagnarsi la fuga, causando lievi ferite all’operatore.

L’immediato intervento dei Carabinieri, allertati dal personale del negozio, ha consentito di rintracciare e bloccare il 19enne a pochi metri dal luogo del furto. Durante il controllo, i militari hanno recuperato la refurtiva, restituita al responsabile dell’attività commerciale, e rinvenuto un coltello a serramanico, successivamente sequestrato.

Il giovane è stato arrestato con l’accusa di rapina impropria e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa del giudizio direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 554 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*