(Adnkronos) – Acer Italia si appresta a rafforzare la sua posizione nel settore tecnologico puntando su innovazioni distintive nei prossimi mesi e per tutto il prossimo anno. L'azienda si concentra su miglioramenti significativi nelle tecnologie audio e video, specialmente per le webcam, mirando a consolidare la propria presenza nel mercato in crescita degli AI/PC. Acer, attraverso il suo brand Predator, dedicato agli esport e al gaming, continua anche a sostenere la comunità femminile nel gaming. In Italia, le donne rappresentano circa il 40% dei giocatori, un segmento significativo ma ancora afflitto da stereotipi di genere. Acer sta lavorando attivamente per promuovere la presenza femminile non solo nelle competizioni ma anche nell'industria dello sviluppo dei videogiochi e tra i talenti del settore. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Ascolti tv, replica ‘Makari’ supera ‘Show dei Record’ e vince
(Adnkronos) – La replica di 'Makari' ha superato 'Lo Show dei Record' e si è aggiudicata gli ascolti della prima serata di ieri, domenica 7 aprile 2024. La fiction di Rai1 con Claudio Gioè ha […]
Schneider Electric annuncia i vincitori italiani dei Sustainability Impact Awards
(Adnkronos) – •LATI, InfoCamere e Tecno Service premiati per avere realizzato progetti ad alto impatto verso la sostenibilità •Le tre aziende sono un esempio di “Impact Maker”: dimostrano che con le tecnologie digitali oggi disponibili è […]
Ucraina, Meloni a Zelensky: “Contate sull’Italia”
(Adnkronos) – La presidente del Consiglio Giorgia Meloni si rivolge al presidente ucraino Volodymyr Zelensky per ribadire il sostegno dell'Italia all'Ucraina e condannare ancora una volta l'annessione della Crimea da parte della Russia. "L'annessione illegale […]
Commenta per primo