QUARTU SANT’ELENA (CA) – Attimi di paura in un’azienda di Quartu Sant’Elena, dove un 44enne di origine portoghese, residente a Cagliari ma senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri per minaccia aggravata e detenzione di arma clandestina.
L’uomo avrebbe puntato una pistola contro il proprio datore di lavoro, un 72enne amministratore dell’impresa, durante una lite scoppiata per motivi ancora in fase di accertamento. Dopo le minacce, il dipendente si è allontanato, ma la denuncia immediata della vittima ha permesso ai militari della Stazione di Quartu, con il supporto dei colleghi di Cagliari–Pirri, di rintracciarlo in breve tempo.
Durante la perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno trovato una pistola semiautomatica calibro 6,35 marca Star, con matricola abrasa e munizioni. L’arma è stata sequestrata e sarà sottoposta agli accertamenti balistici del RIS.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Uta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Commenta per primo