Nella mattinata di ieri 18 settembre 2020, a Monserrato, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a quelli della Sezione Radiomobile del dipendente Norm, hanno tratto in arresto per rapina e violenza e resistenza a un pubblico ufficiale D.C., 28enne di Selargius con precedenti di polizia.
I militari, immediatamente intervenuti in quella via del Redentore su richiesta della vigilanza privata, hanno sorpreso il giovane mentre, dopo avere asportato la gettoniera di un distributore automatico di bevande, insieme a un individuo in corso di identificazione si stava allontanando a piedi, bloccandolo nonostante i ripetuti tentativi di opposizione.
La refurtiva è stata rinvenuta e restituita al proprietario dell'attività.
Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Uta su disposizione dell’A.G..
Fonte:
Redazione Cagliari Live