Sanremo 2020 novità e indiscrezioni

23-11-2019 17:03 -

Già si inizia a parlare di Sanremo 2020 e son tanti i gossip e le indiscrezioni, la stampa ed i vari siti internet sono pieni.
Nell'aria tanta agitazione perchè si sta cercando di capire chi affiancherà Amadeus durante la conduzione del nuovo Festival.
Al momento un nome però sembra essere certo.

Si tratta di Laura Pausini, un nome che si aggiunge agli altri ed alle voci insistenti su Diletta Leotta e Chiara Ferragni.
Così Laura Pausini, qualora questa notizia dovesse essere vera, andrebbe a presentarsi sul palco questa volta nei panni di conduttrice e non di cantante.

L'indiscrezione è stata Rilasciata dal settimanale Vero proprio qualche ora fa.

Sanremo 2020 avrebbe sicuramente un grande successo grazie alla presenza di Laura Pausini sul palco, sarebbe probabilmente uno straordinario successo.

Amadeus sembrerebbe volere lei al suo fianco perché la ritiene mitica e non si sbaglia.

I risultati sarebbero top, ma bisogna dire che almeno fino al momento non è arrivata nessuna conferma né da lui né da parte della diretta interessata.

Tra gli ospiti Vip invece spunta il nome di Tiziano Ferro, stando a qualche indiscrezione che lo vedeva come presentatore al fianco di Amadeus , il suo manager ha detto che il cantante sarà presente sul palco ma soltanto per cantare.

Per quanto riguarda i Big in gara al momento non sono venuti fuori nomi e non verranno pubblicati prima dell'inizio (o quasi) del Festival, anche se c'è già chi farebbe i nomi di Bianca Atzei, Elodie e Giordana Angi, ma sono solo ipotesi.

Tutto rimane segreto, a differenza degli altri anni durante i quali si sapeva già tutto qualche tempo prima.

Quest'anno sembrerebbero esserci novità importanti.



Fonte: Redazione Cagliari Live