Chiara Ferragni, Fedez e la poltrona Louis Vuitton: è polemica.

24-10-2021 12:03 -

Chiara Ferragni e Fedez non hanno badato a spese per arredare il loro lussuoso attico a Milano City Life. La loro poltrona del salone, firmata Louis Vuitton, avrebbe un costo da capogiro.

Una delle protagoniste più riprese nei video di Fedez e Chiara Ferragni è la loro poltrona Louis Vuitton, che i due hanno sistemato al centro del loro salone accanto a due spaziosi divani in pelle.

La poltrona, di colore rosa e con impresso il marchio della maison di moda, è stata personalizzata dall’artista Etai Drori e il suo costo sarebbe a dir poco da capogiro: il prezzo di listino per quel tipo di poltrona infatti (si tratta di un modello Grasshopper) è infatti di 1795 euro, e sfiorerebbe i 2000 con il poggiapiedi abbinato. Trattandosi di un pezzo unico non riproducibile il costo del modello in casa dell’influencer e del rapper sarà certamente più alto.

Chiara Ferragni e Fedez molto presto si trasferiranno in un nuovo appartamento, più grande, sempre nel quartiere di City Life a Milano. La coppia ha rivelato che il nuovo appartamento sarà multiaccessiorato e adatto a una famiglia di 4 persone (quest’anno infatti i due hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia, Vittoria Lucia Ferragni).

“Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. Una casa familiare. Quella in cui siamo, anche se ci stiamo benissimo, è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la nostra casa dei sogni”, ha dichiarato l’influencer, e ancora: “È un appartamento come piace a noi e devono ancora costruirlo: dovrebbe essere pronto l’anno prossimo e c’è tempo per organizzarlo al meglio”.



Angelia Ascatigno