Maria de Filippi shock a "Tu si che Vales": “Rudy fa maialate, ecco cosa combina” .

25-10-2021 10:30 -

Nel corso della trasmissione "Tu si que Vales", andata in onda sabato 23 ottobre, c’è stato un battibecco tra Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Tutto è nato dopo l’esibizione di tre giovani – Gaggi, Manuel e Francesco – i quali hanno dimostrato le loro capacità atletiche supportate da un fisico allenato e in forma. Rudy Zerbi, dopo che Maria si è complimentata con loro, ha contestato il giudizio della conduttrice insinuando che fosse annebbiata dalla prestanza fisica dei concorrenti. È stato in quel momento che gli animi si sono surriscaldati.

Prima di Maria è stato Gerry Scotti a esprimere il suo stupore dinanzi all’esibizione: “Non è solo un esercizio di forza, è un esercizio di splendida follia. Non avete fatto nulla di scontato. Siete meravigliosamente spettacolari”.

Dopo il conduttore di Caduta Libera, anche Maria De Filippi ha detto la sua: “Raramente si è visto un controllo del proprio corpo così. Dalla testa ai piedi, controllavate ogni centimetro. È stato impressionante Francesco Mazzone, che stava sul verticalino a pesce, fermo, immobile su un braccio. È stato impressionante quando sembrava che uno salisse le scale e l’altro le scendesse e, anche se non c’era niente, tra me e me mi chiedevo se ci fosse uno scalino. L’appoggio che facevate era perfetto”.

A questo punto Rudy Zerbi ha punzecchiato Maria dicendo di vederla fin troppo “entusiasta” e dopo diverse insinuazioni la moglie di Maurizio Costanzo ha ribattuto dicendo: “È un maiale, pensa che io sia entusiasta perché sono belli. E' un maiale dentro.”.

Angelia Ascatigno