Davide D' Elia: un concerto in Live Stream dal Brasile per poter rientrare in Sardegna. L' INTERVISTA

09-04-2020 15:46 -

Davide D'Elia, musicista nostrano, noto in tutto il mondo, in special modo apprezzato in Brasile che, come tanti altri, ha trovato la sua via musicale al di fuori della propria terra, ora ha bisogno d'aiuto per potervi rientrare.

Compositore, attore ed artista eclettico," Maluco", (trad. pazzerello), è in onda ogni giorno con il suo brano " Calma " su Cagliari Live TV ma i suoi brani all'attivo su spotify ed altre piattaforme discografiche sono più di 100.

LOCANDINA CONCERTO DAVIDE MALUCO

Vanta tournée sia nazionali sia internazionali accompagnato da gruppi storici come la Martinikkas Funky Brasilian o o la Oxossi del Mestre Mussa dal 2016.

Ad oggi porta ancora nei teatri di molti stati" Ad un passo da un Salto ", commedia di carattere cantautoriale nella quale Davide si gestisce cantando in ben 4 lingue e, quasi ogni anno, partecipa come ospite internazionale al Carnevale di Salvador de Bahia.

Ora sembra sia giunta l'ora di dare noi una mano alla sua Musica, dopo tutto ciò che ci ha regalato Lei, ed anche a Davide come persona, permettendogli l'agognato rientro nella sua Sardegna, ostacolato dalle problematiche sorte con l'emergenza coronavirus.

Per una volta non si pagherà un biglietto predefinito per andare ad un concerto, si potrà donare il voluto per potergli permettere la trasferta di rientro.

Il concerto si svolgerà in diretta Facebook Lunedì 11 Aprile alle ore 20.30 ora italiana.

Potranno partecipare tutti, paganti e non.

L'appello è forte, chiaro, riassume tante problematiche anche sanitarie riguardanti tutti i lavoratori all'estero; se è vero che la musica sia una parte di noi, è altrettanto vero che chi la forge abbia bisogno costante del nostro ascolto senza del quale non potrebbe esistere.
Questi sono i contatti ai quali potersi rivolgere e donare:

IBAN
: IT06E0301503200000002516727

PAYPAL
https://www.paypal.me/davidemalucodelia

FB
: https://www.facebook.com/donate/1560322700792597/10221751727728458/

Amici, conto su di voi. E Grazie.

GUARDA la VIDEO INTERVISTA di Angelia Ascatigno in esclusiva per Cagliari Live Magazine



Fonte: Angelia Ascatigno