GFVip6: Clarissa Selassie si sente male. La regia spegne le telecamere.

11-11-2021 09:50 -

Le grida di aiuto che ieri hanno invaso la casa del GF Vip erano quelle di Clarissa Selassié, apparentemente colta da un malore mentre era in bagno.
“Sto male, sto male”. Poi, silenzio. La regia, ha censurato il resto, ma se l’audio è stato spento le immagini mostravano chiaramente un momento di panico.
È ciò che emerge da alcuni attenti telespettatori che seguono la diretta continua su Mediaset Extra. Dopo che in tanti si sono chiesti cosa fosse successo – viste le grida e poi la censura – alcuni utenti hanno spiegato che Clarissa avrebbe avuto un mancamento in bagno.

L’atto di censurare le immagini non sarebbe stato altro che un modo per, preventivamente, tutelare la concorrente del reality. Intanto, a soccorrere Clarissa pronte a correre verso di lei Soleil e Miriana.

Fortunatamente nulla di grave per la giovane “principessa”, la quale sembra essersi completamente ripresa. Infatti, nei video emersi successivamente, Clarissa Selassié è stata ripresa mentre si aggirava tranquillamente per la casa del GF Vip.

Angelia Ascatigno