"E' morto William Shatner ”, ma l'attore è solo vittima di una bufala.

14-11-2021 10:35 -

E' stato divulgato da tutti i telegiornali e riviste mondiali, ieri anche dalle TV italiane, la morte di William Shatner ma è semplicemente una cosiddetta " bufala". L'attore, noto principalmente per il suo ruolo del " Capitano Kirk" nel celebre telefilm "Star Trek" è in realtà vivo e vegeto, ed anche molto dispiaciuto per l'accaduto.
Voci della presunta morte dell'attore hanno iniziato a circolare con insistenza Sabato, dopo che una pagina di Facebook “R.I.P. William Shatner” ha attirato quasi un milione di “Mi Piace”. Coloro che hanno letto la pagina “Informazioni” potevano vedere un credibile resoconto riguardo la morte dell'attore:

“Verso le 11:00 di giovedì 11 novembre 2021, il nostro amato William Shatner è scomparso. William è nato il 2 marzo 1931 a Montréal. Ci mancherà, ma non sarà dimenticato. Si prega di mostrare la vostra simpatia e le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina”.

"Smettetela di credere in quello che si leggete su Internet” ha replicato evidentemente innervosito in noto attore, amatissimo dai suoi milioni di fans che hanno espresso rabbia per la falsa notizia giudicandola irresponsabile, angosciante e dolorosa. Altri dicono invece che questo dimostra la sua indiscutibile popolarità in tutto il mondo.

Tanti auguri di ancora lunga vita al 90enne attore e scrittore William Shatner dunque, sperando di leggere nuovamente questa notizia il più lontano possibile.

Angelia Ascatigno