Le abitudini di Chiara Ferragni. A spasso con due tate e due guardie del corpo.

15-11-2021 12:14 -

Una cosa normale come un giretto al parco con i propri figli, per passeggiare tra il verde magari vicino ad un laghetto, gettare qualche briciola alle ochette, per qualcuno diventa un vero impegno da segnare sull’agenda.

Se ci si chiama Chiara Ferragni, regina delle influencer, imprenditrice digitale che trasforma in oro tutto ciò che tocca, portare i propri figli al parco richiede grande organizzazione, onde evitare di essere assaliti da orde di fan urlanti che chiedono di toccarti manco fossi un’apparizione mariana, o che pretendono selfie e autografi.

La Ferragni è stata avvistata al parco Sempione di Milano in compagnia dei figli Leone di 3 anni e la piccola Vittoria di 6 mesi, accompagnata da un codazzo di altra gente: 2 guardie del corpo e 2 tate, una per ogni figlio ovviamente onde evitare che uno dei due bimbi potesse sentirsi poco considerato.

Anche durante la passeggiata lei è impegnata a fare affari quindi rigorosamente con il cellulare in mano, per non perdere nemmeno una telefonata di lavoro. Quello che ci si chiede se davvero Chiara Ferragni abbia veramente tutta questa necessità di essere protetta e scortata per ogni suo minimo movimento e soprattutto se fabbisogni di due tate per la tutela dei suoi bambini.

Angelia Ascatigno