Cagliari Calcio: si va verso la ripartenza del campionato?

14-04-2020 15:20 -

Mentre si pensa alla data precisa che verrà comunicata dalla Lega Calcio per la ripresa del Campionato il Cagliari oltre a godersi la festa scudetto anni 70 intanto si prepara per dare il meglio di se.

Quasi certamente, come comunicato a tutte le società, i giocatori dovranno eseguire una serie di accertamenti medici mirati a monitorare ed evitare nuovi contagi di coronavirus.

Secondo alcune indiscrezioni la possibilità di iniziare il campionato potrebbe datarsi tra la fine di maggio ed i primi di giugno, si dovrebbero disputare due partite a settimana.

Secondo voci di corridoio, se si dovesse giocare nelle zone che ora sono dichiarate “rosse” causa coronavirus le società dovranno cercarsi un campo alternativo.
Intanto il Cagliari prova a trattenere qualche Big guardando al futuro.

L’ intelaiatura della squadra dovrebbe garantire tranquillità al fine dei risultati ma non sarà facile trattenere in squadra chi ha dimostrato grande valore in campo.

Per ora la parola d’ordine per calciatori e tifosi è “restare a casa”, solo cosi si può fare goal contro questo corona virus e vincere questa battaglia.



Fonte: Alessio Boi