Ciao Natascia, Donna Mamma e Guerriera

18-04-2020 20:10 -

Ha lottato fino alla fine con grande forza come una guerriera , sempre col suo indimenticabile sorriso.

Lei, Natascia Porta, vincitrice del Concorso Nazionale Miss Mamma Sardegna 2017, andò di diritto alla Finale Nazionale svoltasi a Folgaria, in provincia di Trento, dove si attestò tra i primi posti guadagnando una Fascia.

Si è spenta la scorsa notte, a soli 47 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nei suoi due figli, Riccardo e Rachele, in chi l’ha conosciuta e amata.

Cagliari Live la vuole ricordare così, con un intervista fatta durante l’edizione di Miss Mamma 2018 in cui partecipò in veste di Giurata.

Il ricordo nelle parole di Angelia Ascatigno:

“ Difficile parlare quando ci lascia una amica, una donna, una mamma. Vorrei lasciar perdere il fatto che fossi una Miss Mamma, vorrei non rileggere il tuo ultimo messaggio corredato da una gif divertente, vorrei non dovere cancellare i tuoi messaggi whatsapp sapendo che non mi potrai più rispondere: vorrei solo che nella mente di ognuno rimanesse il tuo coraggio. In tempi moderni la chiamano resilienza, noi la scrivevamo con un sorriso e l'emoticon di un braccio di ferro. Ha vinto il male nero questa battaglia; per noi e per chi ti ama hai comunque vinto tu la guerra. 47 anni e troppo tempo e sorrisi ancora da regalarci. Sfilerai per sempre dentro tutte noi. Ciao Naty ” .

Di sotto parte del video dell’edizione 2018 di Miss mamma Italiana.



Fonte: Angelia Ascatigno