Donna incinta si suicida lanciandosi nel vuoto mentre parla al telefono con una amica.

28-01-2022 11:32 -

Accade a Torino. Una donna, di professione commercialista, si è tolta la vita lanciandosi dal nono piano di un palazzo di piazza Adriano mentre era al telefono con una sua collega.
La donna avrebbe compiuto il tragico gesto proprio mentre era al telefono con una sua collega. Incinta al nono mese di gravidanza, viveva in un appartamento preso in affitto da poco tempo con il suo compagno, prorio in previsione dell'imminente parto che sarebbe avvenuto tra circa 15 giorni.

A memoria delle motivazioni del suo suicidio sarebbe stata lasciata una lunga lettera sul tavolo del soggiorno che, uniche parole degli inquirenti, sarebbe un " lungo elenco delle cose da fare" indirizzata sia al compagno e sia ai suoi stessi colleghi.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La polizia ha ovviamente eseguito il sequestro della lettera in questione. La famiglia non si dà pace. Gli investigatori hanno cercato di ricostruire con il compagno della donna gli ultimi giorni per capire il suo stato d’animo ed eventuali motivazioni che abbiano portato la donna a compiere un gesto così tragico.


Angelia Ascatigno