Tragedia a Salerno. Tredicenne precipita dal settimo piano del palazzo

30-04-2020 18:29 -

Accade a Salerno. Si chiamava Riccardo Pastore, ed aveva 13 anni.

Durante la tarda serata di ieri, mercoledì 29 aprile 2020, intorno alle 23 il ragazzo precipita dal balcone del settimo piano della sua residenza in uno degli edifici di via Madonna del Monte.

In casa con lui erano presenti anche il padre ed il fratello. Insieme all'ambulanza, chiamata dagli stessi familiari, son intervenuti anche gli agenti del Corpo di Polizia della Caserma Pisacane, ma per Riccardo non c'è stato nulla da fare.

L'impatto con il suolo non gli ha dato scampo e nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici del 118 non è stato possibile altro che costatarne il decesso.
La dinamica poco chiara dell'avvenuto ha dato il via alle indagini da parte della Questura ed al momento non si esclude nessuna ipotesi .

Sono stati effettuati sul posto tutti i rilevamenti ed ascoltati i familiari della vittima, ma non è stato ancora possibile ricostruire la dinamica dell'avvenuto e non si sa ancora quindi se possa essere stato un gesto volontario, un incidente o altra ipotesi.

Comprendendo lo sgomento dell'intera città e stringendoci nel cordoglio per ora sappiamo solo che da stanotte c'è un altro angelo nel nostro cielo.



Fonte: Angelia Ascatigno