Proposta di matrimonio in aula del parlamento, le nozze erano già state fissate

03-12-2019 09:28 -

Ricordiamo tutti la scena, davvero inedita per un parlamento italiano che ci ha abituati ad ogni tipo di sorpresa e di bagarre come non si vedono neanche nelle aule scolastiche tra i litigi degli scolaretti della scuola materna.

La scena si è svolta durante l’esame del disegno di legge sulla ricostruzione delle zone dell’Italia centrale colpite dai terremoti del 2016, dopo un preambolo durante il quale ha spiegato come talvolta, a causa della maledetta politica, «tralasciamo le persone che amiamo».

L’intervento dell'onorevole Di Muro si è concluso con «Elisa mi vuoi sposare?». ( leggi l'articolo )
La diretta interessata, presente in tribuna, ha ribadito il suo assenso.

All'apparenza sembrerebbe una di quelle emozionanti storie d'amore che abbiamo visto nelle vecchie puntate di " Stranamore" dove lo sposo doveva stupire la futura sposa con effetti plateali.

Ma forse l'intento era solo quello di far parlare di se, infatti lui e la futura moglie avevano già scelto la data, prenotato il ristorante e iniziato il corso prematrimoniale.

Nel paese ligure, Ventimiglia, tutti lo sapevano da tempo.
Secondo quanto dichiarato dal " Corriere della Sera " le sue nozze con la fidanzata Elisa verranno celebrate il 5 settembre nella cattedrale di Ventimiglia alta, così come il ristorante per il ricevimento, l’agriturismo «U Cian» di Isolabona.

Ad'ogni modo, il matrimonio è sempre la coronazione di un sogno e l'inizio di un nuovo percorso di vita, quindi non possiamo che dire Evviva gli Sposi.



Fonte: Redazione Cagliari Live