Pamela Prati bocciata dalla Rai la sua partecipazione a Domenica In

03-12-2019 09:57 -

Era iniziato tutto nel luccicante salotto di Mara Venier con il grande e commosso annuncio: Io e Mark i sposiamo!
Una nuova vita e una nuova famiglia, Mark, Sebastian e Rebecca, e poi lei che canta " mamma Pamela" , come nella vecchia canzone.
Peccato che era tutto finto, tutta un'invenzione che, come una valanga ha travolto tutti, finendo tutto in un mare di accuse, denunce, diffamazioni e calunnie.
E così dopo aver mosso i suoi primi passi televisivi post scandalo Mark Caltagirone a Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti su La7, sembrava essere tutto pronto per il grande ritorno della showgirl sarda nel salotto di Domenica In.
"Torno a casa mia, da mia sorella Mara, dove questa storia è iniziata e dove finirà" .

Queste le parole di Pamela riportate da Dagospia, che aveva lanciato in anteprima l’indiscrezione sul suo ritorno in Rai, ritorno che, però, a quanto pare non avverrà.

È infatti l’Adnkronos ad annunciare oggi che l’attesa ospitata è saltata, perché bloccata proprio dalla Rai stessa:
<< Nelle ultime ore, sui social, circolava l’indiscrezione di una presunta partecipazione di Pamela Prati alla prossima puntata di ‘Domenica in’, ospite di Mara Venier, una notiza che ha trovato contemporaneamente conferma e smentita: a quanto apprende l’Adnkronos Pamela Prati, infatti, era stata invitata per scusarsi con Mara Venier dopo il ‘Prati Gate’ e per partecipare alla prima parte di ‘Domenica in’, quella dedicata all’intrattenimento, ma Rai1 ha deciso di bloccare tutto >>.



Fonte: Redazione Cagliari Live