Essere Partner Google: cosa significa?

24-04-2022 11:37 -

Google ha creato una speciale certificazione che garantisce e tutela partner e clienti in modo che chi gestisce le campagne pubblicitarie sia aggiornato e soprattutto capace.
Google collabora in vari modi con aziende e organizzazioni che considera sue "partner".
Ad esempio, oltre due milioni di siti web e app di terze parti collaborano con Google per la pubblicazione di annunci.
Milioni di sviluppatori partner pubblicano le proprie app su Google Play.

Il programma google partners garantisce che ogni “partner” che si impegna a creare campagne pubblicitarie online abbia al suo interno non solo gli strumenti per gestirle, ma che effettivamente le gestisca con i giusti criteri monitorandone l’efficacia.

I clienti che decidono di affidarsi a queste agenzie o “ partner di Google” , come internetvalore.it possono essere certi dell’attendibilità e l’autorevolezza dei Partner grazie alla garanzia testimoniata dal badge Google partner che è un sigillo unico che solo Google può concedere.
Tale “sigillo” è presente solo sui sito dell’agenzie partner riconosciute da Google.

Diventare Google Partner significa avere tutte le carte in regola per creare, gestire ed ottimizzare campagne pubblicitarie online, comunemente chiamate “Pubblicità su Google”
Fare riferimento a un’azienda Partner di Google significa dunque affidarsi ad un team di esperti del settore con competenze comprovate.

Redazione Cagliari Live