Gergei. Omicidio di Massimo Deidda, stato di fermo per due allevatori fortemente indiziati

21-06-2022 13:31 -

Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Isili, seguito segnalazione pervenuta da un cittadino, sono intervenuti nell’agro di Gergei, loc. “conca e mrexiani”, dove hanno rivenuto il corpo privo di vita di DEIDDA Massimo, 63enne di Gergei, allevatore, che presentava numerose ferite da corpo contundente nella parte posteriore della testa.
Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Nuoro che, sotto la direzione del Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Cagliari, hanno sentito alcuni testimoni ed effettuato accertamenti a seguito dei quali sono emersi gravi indizi di colpevolezza nei confronti di due soggetti, allevatori di Gergei, sottoposti quindi a fermo di indiziato di delitto.
È stata eseguita l’ispezione cadaverica del defunto ad opera del medico legale che procederà anche all’esame autoptico. Sono in corso ulteriori accertamenti per definire il movente.
Al termine delle formalità di rito i due soggetti saranno tradotti presso la casa circondariale di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Cagliari Live Magazine