Il fotografo giusto per il vostro matrimonio

04-07-2022 06:09 -

Il matrimonio è forse la cerimonia tra le più importanti in assoluto.
Oltre al significato cerimoniale in sé, il matrimonio è un evento molto bello, caratteristico e sicuramente da ricordare nel tempo.

E’ perciò assolutamente importante ingaggiare un fotografo specializzato.
L’ attività del fotografo non è sicuramente un lavoro semplice e alla portata di tutti.
Non facciamo l’errore di pensare che il suo ruolo sia semplicemente quello scattare qualche foto durante tutto l’arco della cerimonia o della giornata e basta.

Il fotografo che sceglieremo per il nostro evento speciale dovrà essere un vero e proprio professionista del settore, in grado di scegliere il giusto posizionamento per ogni singola foto, deve saperle modificarle, e soprattutto, creare una sorta di storytelling, quella particolare tecnica di comunicazione che consiste nel raccontare una storia capace di suscitare emozioni in chi guarda e veicolare ad esso il messaggio che la storia vuole raccontare.

Il punto di partenza nella scelta del fotografo sarà quello di fare con lui una preliminare consulenza su misura prendendo in considerazione tutte le esigenze e necessità, questo passo gli permetterà di confezionare un progetto personalizzato adatto ai vostri desideri ed al vostro budget.

Se siete di Firenze o zone vicine potete senza ombra di dubbio affidarvi ad un vero professionista come andreasampoli.com che, con base a Siena svolge abitualmente la sua attività come fotografo per matrimonio a Firenze da vari anni, realizzando servizi fotografici per matrimonio alle coppie che programmano di sposarsi a Firenze ed in generale in tutta la Toscana e Italia.
Ha uno stile fotogiornalistico approvato dalla prestigiosa associazione Wedding photojournalist association della quale è membro, e sarà in grado di realizzerare foto spontanee e naturali, non in posa, che sapranno catturare le emozioni e la magia di quel giorno

Redazione Cagliari Live Magazine