L'Assessore Andrea Floris ha consegnato un riconoscimento alla 360GG Futsal

04-07-2022 15:38 -

“Con il vostro risultato sportivo avete dato lustro alla città e all'Amministrazione che crede molto nello sport, uno strumento importante di crescita collettiva”.

Così, l'Assessore allo Sport del Comune di Cagliari, Andrea Floris, ha accolto questa mattina nel Palazzo Civico di via Roma i rappresentanti della squadra di calcio a 5 cagliaritana del “360GG Futsal”.

Lo staff e i giocatori sono stati invitati nella Sala del Retablo dove l'Assessore Floris ha voluto complimentarsi con la squadra e consegnare al tecnico, Diego Podda, una targa ricordo per l'ottimo risultato centrato nella stagione agonistica appena conclusa.

“Per i risultati raggiunti con lo scudetto della serie A2 conquistato e la conseguente promozione in serie A1” è stata la motivazione incisa sul riconoscimento che dovrà essere da stimolo per la compagine di calcio a 5.

“Ci fa piacere – il commento di Andrea Floris – quando arrivano queste soddisfazioni soprattutto in una stagione che non ne ha regalate tante nel mondo del calcio. Noi continuiamo a puntare sullo sport a tutti i livelli e in tutte le discipline, prestando attenzione anche sul tema degli impianti. Stiamo portando avanti il progetto del nuovo palazzetto che speriamo di avere pronto tra qualche anno ma in generale ci mettiamo tutto l'impegno possibile perché chi pratica attività sportiva abbia il nostro pieno appoggio. Realtà come quella del calcio a 5 stanno dando un grande contributo nel tenere alto il nome di Cagliari e questo non può che essere per l'Amministrazione un grande motivo d'orgoglio”.
Redazione Cagliari Live Magazine