Nail Art: dalla passione al business

18-07-2022 09:40 -

Il settore della nail art è in costante crescita.
Sono sempre più numerose le donne e gli uomini, che decidono di dedicare la loro opera professionale nel campo dell’onicotecnica e dell’estetica delle unghie.
Molte donne, ma anche tanti uomini, sia per stile che per necessità, hanno il desiderio di mantenere le proprie mani sempre in ordine e curate.
La nail art è un insieme di competenze, sia di tipo pratico che tecnico, relative al mondo dell’estetica dell’unghia, che comprende la decorazione creativa, l’applicazione di protesi artificiali o unghie naturali.
Come per ogni attività professionale, per diventare nail artist professionisti è necessario un percorso formativo.
Ma anche dopo aver fatto tutti gli step necessari in che modo si può trasformare questa passione in un lavoro?

Un modo è quello di rivolgersi ad una Azienda specializzata nel settore come Frida Cosmetics , Azienda tutta italiana, in grado di fornire alle professioniste dell’unghia i supporti necessari a trasformare la loro passione non solo in un lavoro ma in un vero e proprio business.

Si parte dalla fornitura di prodotti professionali come Smalti di Qualità Gel, Acrigel, e di tutto il materiale di marketing utile all’arredamento del negozio o del centro estetico.
Ma non solo, grazie ad uno speciale servizio a supporto di Centri Estetici, Estetiste, Professioniste, Frida Cosmetics offre la possibilità di creare un proprio Brand o un prodotto a proprio marchio.
Se vuoi distinguerti Frida Cosmetics è in grado di creare per te una produzione personalizzata di Accessori, Gel, Smalti per unghie seguendoti in tutte le fasi decisionali e di realizzazione del tuo brand su misura .
“ Tanti servizi per aiutarti a creare la tua linea assolutamente personalizzata con il tuo brand (e anonima per gli altri)”.

Salvatore Garau