Muravera. Scontro frontale tra due auto, muore un 61enne di San Vito.

03-08-2022 08:56 -

Ieri attorno alle 22:50 a Muravera, località San Giovanni, lungo la vecchia strada statale 125 all'altezza del km 60 + 200, per cause in corso di accertamento l'autovettura Volkswagen Golf di proprietà e condotta da Burrai Giorgio, nato a Torino il 15 febbraio 61, residente a San Vito in Via Nazionale, giardiniere, si è scontrata frontalmente con l' autovettura FIAT Panda di proprietà e condotta da Orrù Giancarlo, nato Cagliari nel 1963 residente a San Vito località San Priamo, via Damiano Chiesa, coniugato disoccupato.
Quest'ultimo è stato trasportato con un' ambulanza del 118 presso l'ospedale di Muravera ove si trova tuttora degente, non in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti per il soccorso, la viabilità e i rilievi infortunistici, i carabinieri della Stazione di Muravera, dell'aliquota radiomobile della Compagnia di San Vito ed personale dei vigili del fuoco del distaccamento di San Vito.
La viabilità è stata interrotta per alcune ore.
I veicoli che riportavano rilevanti danni con la perdita di parti di carrozzeria ed organi meccanici rimasti disseminati lungo la sede stradale, sono stati sottoposti a sequestro probatorio penale e affidati alla ditta eredi Pau di Quartucciu.
Il magistrato di turno ha disposto il trasporto della salma del Burrai presso l'obitorio comunale di Muravera per i successivi esami necroscopici da effettuare nel corso della giornata odierna.

Redazione Cagliari Live Magazine



Fonte: italpress