Sinnai. Droga e denaro in casa, arrestato un 56enne el luogo

04-08-2022 10:20 -

Ieri sera a Sinnai, i carabinieri della locale Stazione in collaborazione con due unità cinofile della compagnia di Cagliari, nel contesto di un servizio coordinato in ambito compagnia, finalizzato al contrasto dei reati inerenti agli stupefacenti, hanno tratto in arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un 56enne del luogo, disoccupato, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine.

I militari operanti, al termine di una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto 158,3 grammi di marijuana, 0,4 grammi di hashish 22 semi di cannabis indica, la somma complessiva di euro 7136, probabile provento dello spaccio di stupefacenti.

È stato inoltre rinvenuta l’attrezzatura per materiale da taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
Nel contesto delle attività, la perquisizione è stata estesa all'appartamento attiguo in uso al genero dell'uomo, un venticinquenne, anch'egli di Sinnai, disoccupato con precedenti denunce a carico, dentro il quale sono state rinvenute cinque piantine di cannabis alte 20 cm cadauna, 0,6 grammi di marijuana, 0,3 grammi di hashish.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro probatorio penale e verrà debitamente custodito in attesa di essere versato presso gli uffici preposti.
L' arrestato, al termine della redazione dei verbali descrittivi di quanto accaduto, è stato tradotto presso la propria abitazione in attesa del giudizio che si svolgerà con rito direttissimo stamattina al palazzo di giustizia di Cagliari.
Redazione Cagliari Live Magazine