Intervento della polizia locale nell'ex scuola materna a Is Mirrionis, denunciati gli occupanti

17-08-2022 22:07 -

Durante la giornata odierna la Polizia Locale di Cagliari unitamente agli assistenti sociali ha svolto un sopralluogo per permettere l’identificazione di soggetti occupanti un ex scuola materna nel quartiere Is Mirrionis.
Gli agenti del Nucleo Operativo di Pronto Intervento durante le ispezioni hanno rinvenuto e sequestrato sostante stupefacenti tipo Marijuana all’interno dello stabile.
Il responsabile, subito identificato, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti unitamente al reato di occupazione abusiva di immobili di proprietà del Comune.
Tutti gli occupanti sono stati anch’essi deferiti all’A.G. in attesa dell’ordinanza di sgombero per il ripristino dello stabile comunale.
Infine durante le fasi di identificazione un soggetto si è allontanato a bordo di un ciclomotore che è risultato privo di copertura assicurativa e revisione periodica.
Il conducente è risultato privo di patente di guida: già sanzionato recentemente per lo stesso motivo verrà deferito all’A.G. per il reato di reiterazione nella guida senza patente.