Vantaggi e benefici dell'andriolo

01-09-2022 17:13 -

Nel mondo occidentale è considerato un'alternativa ideale per gli atleti che hanno problemi con i normali composti di testosterone iniettabili.
Gli atleti sono attratti anche dal fatto che in questo caso l'organismo smette di produrre l'ormone solo dopo un consumo prolungato di dosi molto elevate.

È inoltre interessante notare che il basso effetto inibitorio dell'andriolo sull'ipotalamo non ha alcun effetto sul rilascio dell'ormone LHRH, che stimola l'ipofisi a rilasciare gonadotropina, la quale induce le cellule di Leydig nei testicoli a produrre testosterone. Potete acquistare andriol online in Italia con l'aiuto della nostra farmacia sportiva online.

Dosaggio consigliato per l'allenamento


Nonostante tutti i suoi benefici, non è assolutamente uno steroide anabolizzante ideale.
Soprattutto perché diventa efficace solo ad alte dosi.
È stato riscontrato che anche 200 mg al giorno non sono sufficienti per aumentare i livelli di testosterone nel sangue in misura sufficiente a produrre un elevato tasso di crescita delle fibre muscolari.
Ciò è dovuto all'emivita estremamente breve, in cui il principio attivo viene escreto molto rapidamente attraverso l'urina.

Questa velocità di eliminazione rende il dosaggio efficace solo per poche ore.
Pertanto, l'efficacia può essere garantita con l'assunzione di 6-7 compresse, cioè 240-280 mg (minimo), che dovrebbero essere assunte quotidianamente per ottenere risultati superiori rispetto ai composti iniettabili.
È possibile acquistare andriol così come molti altri steroidi a un prezzo basso nel negozio online it steroidi.

Tuttavia, gli esperti avvertono: una dose elevata inizia a influenzare la produzione ormonale e il composto viene sempre più convertito in estrogeni. Questo si manifesta con una maggiore ritenzione di sodio e acqua, che può portare a edemi di varia gravità. A causa dell'impressionante elenco di effetti collaterali, è necessaria una visita medica preventiva.


Redazione Cagliari Live Magazine