Botta e risposta tra Sardina musulmana e Giorgia Meloni

15-12-2019 13:25 -

Botta e risposta tra Giorgia Meloni una ragazza musulmana che ieri sul palco della manifestazione delle sardine e intervenuta per dire la sua durante il comizio a Roma.

Oggetto della polemica sono proprio le parole della ragazza che, con il capo avvolto dall'hijab, intonando le frasi della Meloni divenute virali con vari remix musicali, ha espresso:
"A Salvini e Meloni non piacerà la mia presenza, facendo il verso al video tormentone della leader di Fdi, "perché sono una donna, sono musulmana e sono figlia di palestinesi. Non vi permetteremo di aprire le pagine nere del passato, questo è uno Stato di diritto".

Non si è quindi fatta attendere la risposta di Giorgia Meloni che sia su Tweet che su Facebook ha commentato: "Quello che non mi è chiaro della simpatica ragazza nel video è: perché se tu sei fiera di essere islamica, io non posso esserlo di dirmi cristiana"?

Sul palco al fianco della ragazza anche il marito Sulamain Hijazi che oggi sulla sua pagina Facebook provoca ancora la Meloni. << "Almeno mia moglie è simpatica" >> scrive in un post accompagnato da emoticon sorridenti in cui condivide il tweet della leader di Fratelli d'Italia.



Fonte: Redazione Cagliari Live