Pirri. Insulti e violenze contro genitori e sorella, arrestato un 30enne

11-01-2023 10:26 -

Nella serata di ieri a Cagliari i carabinieri della Stazione di Pirri, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Villanova e della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, al termine di un intervento richiesto alla centrale operativa di via Nuoro, hanno arrestato nella fragranza del reato di maltrattamenti contro familiari conviventi, un trentenne del luogo, noto per precedenti vicende giudiziarie.

PIRRI - Attorno alle ore 17 i militari erano intervenuti presso l'abitazione del giovane dove avevano constatato che quest'ultimo, all'interno dell'appartamento, in evidente stato di agitazione, insultava pesantemente suo padre cinquantasettenne e la sua sorella ventiseienne, arrivando a minacciarli di morte.

Sebbene invitato dai carabinieri a calmarsi, alla presenza degli stessi, l'uomo ha poi tentato di aggredire i genitori, ma è stato prontamente bloccato dai militari.

Fortunatamente non si registrato nessun ferito. Nel corso della serata i familiari hanno presentato una dettagliata querela nei confronti del congiunto, a loro dire responsabile in passato di analoghi episodi di forte aggressività nei loro confronti.

Al termine della redazione dei verbali descrittivi di quanto accaduto, il trentenne è stato portato presso la casa circondariale di Uta, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.
Redazione Cagliari Live Magazine