Alla guida ubriaco e senza patente, denunciato un 40enne di Sinnai

12-01-2023 11:05 -

Stanotte attorno alle tre a Quartu Sant'Elena i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia, a conclusione di un intervento su strada e dei successivi accertamenti, hanno deferito in stato di libertà la procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida in stato di ebbrezza, un quarantenne di Sinnai disoccupato, noto per precedenti vicende giudiziarie.

A seguito di un sinistro stradale autonomo avvenuto nella via Leonardo da Vinci mentre era alla guida della propria autovettura, l'uomo, sottoposto alla prova dell'etilometro, il risultato positivo evidenziando un tasso di 1,72 gr per litro, vale a dire oltre il triplo del valore massimo consentito.

La patente di guida non è stata ritirata dai militari operanti in quanto l'interessato ha dichiarato di averla smarrita.

L'autovettura è stata sequestrata e affidata al legittimo proprietario in custodia giudiziaria. l'autorità giudiziaria è quella amministrativa sono state informate per gli aspetti di rispettiva competenza.
Redazione Cagliari Live Magazine