Oristano. Riunione in Prefettura dell'Unità di Crisi per coordinare le ricerche di Claudio Dedola, il ragazzo scomparso aTerralba

20-07-2020 16:44 -

Si è riunita stamattina alla prefettura di Oristano l'Unità di Crisi per coordinare le operazioni di ricerca di Claudio DEDOLA, scomparso in data 13 Luglio scorso a Terralba.

Del ragazzo non si sa più nulla dal 13 Luglio scorso , quando dopo aver terminato il suo turno di lavoro, si allontanò dall’azienda per la quale lavorava, a bordo del suo scooter nero e azzurro.

Da quel momento si è persa ogni traccia del ragazzo e nessuno ancora è riuscito a dare indicazioni utili al ritrovamento nonostante i numerosi appelli sui Social e a mezzo stampa.

Alla Riunione di stamattina coordinata dal Viceprefetto Vicario, hanno partecipato il Comandante Provinciale dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, il Comandante della Capitaneria di Porto, i rappresentanti dei Vigili del Fuoco e della Questura, il Direttore del Servizio territoriale dell'Ispettorato Ripartimentale di Oristano ed il Sindaco del Comune di Terralba.

La riunione ha avuto l’obiettivo di procedere al puntuale coordinamento e alla ricognizione e verifica delle attività di ricerca che si ritiene di dover proseguire con il massimo impegno e perfetta sinergia interistituzionale
.

Si è, inoltre, rimarcata la necessità che eventuali notizie che potrebbero essere utili per la ricerca della persona scomparsa dovranno essere comunicate esclusivamente al Coordinatore Operazioni di Ricerca (C.O.R.) individuato nel Comandante della locale Stazione dei Carabinieri ai seguenti numeri di telefono:
338/619.91.81 —
0783/81.822 ovvero al Posto di Comando Avanzato (P.C.A.) dei
Vigili del Fuoco ubicato in Terralba nella Piazza Libertà.-



Fonte: Redazione Cagliari Live