Le storie: Concetta Grigoli, dal Karaoke nei locali cagliaritani ai programmi Rai - VIDEO

03-02-2023 16:06 -

Quella che vogliamo raccontarvi oggi è la storia della simpaticissima Concetta Grigoli, 66enne di Serramanna, in Sardegna.

Una donna minuta con dentro un vulcano di energia e socialità che non lascia nessuno indifferente.

Capita spesso di incontrarla nelle divertenti e piacevoli serate di Karaoke nelle quali si esibisce cantando con trasporto e passione alcuni brani italiani che hanno fatto la storia della musica.

Per Concetta cantare in pubblico è la realizzazione di un sogno che aveva fin da bambina, ed oggi, seppur a modo suo, sente che quel sogno si è finalmente realizzato.

Certo non il palco del Festival di Sanremo, ma anche quello della Corrida di Carlo Conti è sufficiente per dare alla nostra amatissima Concetta quella soddisfazione interiore, motore della sua vita semplice e generosa; una vita, dedicata ai figli ed ai nipoti.

Nell’intervista curata dalla giornalista Angelia Ascatigno, Concetta parla un po' di se e dei suoi innumerevoli impegni artistici, il cui prossimo sarà Sabato 4 Febbraio su Rai1 al programma condotto da Carlo Conti “ Tali e quali 2023 “ in onda dalle 21,25; altri impegni per lei sono previsti poi a Sassari e successivamente in Sicilia.

Insomma, non possiamo che augurare a Concetta ogni bene possibile, perché la sua grinta e la sua determinazione nel fare ciò che più desidera è un esempio che ci aiuta a capire quanto sia importante credere in noi stessi per realizzare i nostri sogni, piccoli o grandi che siano.

Forza Concetta, facciamo il tifo per te.



Salvatore Garau