Ruota Panoramica a Cagliari. Truzzu: perchè farne una battaglia politica? Fatevene una ragione

01-08-2020 18:38 -

La ruota della discordia, così possiamo definire la nuova attrazione turistica fortemente appoggiata dalla giunta Truzzu.

Non sono però mancate le polemiche da parte di coloro che la considerano una “ spesa” inutile asserendo a torto chee i costi di gestione siano a carico dell’amministrazione comunale.

Molte polemiche anche da parte di coloro che accusano il Sindaco Truzzu di non prestare abbastanza attenzione alla questione dei rifiuti sparsi in città preoccupandosi invece dell’installazione della ruota panoramica.

Insomma, cittadini contenti ed altri scontenti, e fra questi ultimi una “ certa sinistra cittadina con il ditino sempre puntato” .

Ed è a costoro che il Primo Cittadino rivolge una sonora stoccata con un post al vetriolo pubblicato nella sua pagina ufficiale di Facebook, precisando inoltre che la scelta di installare la ruota è dell’Autorità Portuale e soprattutto questa è a spese di un privato, quindi niente esborso da parte del Comune.
La ruota panoramica in Porto a Cagliari è una scelta dell'Autorità di Sistema Portuale, appoggiata dal Comune e pagata da un privato. - scrive nel suo post Paolo Truzzu -
Può piacere o meno.
Attirerà visitatori o no? Non lo so. Vedremo.
Ma perché farne una questione di battaglia politica?
A una certa sinistra cittadina, con il ditino sempre puntato, che in passato in via Roma ha portato eventi da sagra paesana, vorrei dire di farsene una ragione.
La ruota gira" conclude il Primo cittadino.



Fonte: Redazione Cagliari Live