Cagliari. 83enne alla guida della sua auto scappa dopo lo scontro con una moto.

17-08-2020 14:27 -

Un cagliaritano di 49 anni , alla guida di una moto Honda SH125, mentre percorreva via della Pineta in direzione della via Scano, arrivato all'altezza di via Dexart si è scontrato con un veicolo che percorreva la via della Pineta in senso opposto di marcia e che svoltava in via Dexart.

La moto ed il suo conducente sono finiti sull'asfalto, mentre il conducente del veicolo dopo l'urto con il motociclo, si è fermato brevemente nella via Dexart per poi riprendere la marcia dandosi alla fuga.

Il conducente del motociclo è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Brotzu con assegnato un codice rosso.

Sul posto è intervenuta immediatamente la Polizia Locale per i rilievi di legge attivando le attività di indagine per risalire al veicolo ed al suo conducente.

Dopo circa un'ora, attraverso la precisa e meticolosa attività di ricerca degli elementi utili, gli agenti della Municipale sono riusciti a risalire al veicolo, una Dacia di colore blu, e successivamente al suo conducente, un 83enne di Cagliari.

Il veicolo è stato sequestrato ed il suo conducente, al quale è stata ritirata la patente, è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso.



Fonte: Redazione Cagliari Live