Tragedia in un campeggio a Marina di Massa. Albero cade su una tenda, muoiono due sorelle di 3 e 14 anni

30-08-2020 17:28 -

Una tromba d’aria si è abbattuta questa notte in una località di mare dell’alta Toscana.

Il forte vento ha sradicato un albero che si è abbattuto sopra una tenda dove dormivano tre sorelle, una di 3 anni, una di 14 e un’altra di 19 anni.

Vani i tentativi di salvare la vita alla piccola di tre anni ed inutile anche la corsa in ospedale per trasportare la sorella quattordicenne, deceduta poche ore dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate. Salva l’altra sorella 19enne.

In un tweet Giuseppe Conte ha voluto esprimere il suo cordoglio alla famiglia colpita da questa tragedia: “La tragica scomparsa delle due sorelle che erano in vacanza a Marina di Massa ci addolora profondamente. Una vacanza tramutata in tragedia. Un forte, commosso abbraccio ai genitori e ai loro familiari”.

La procura di Massa ha aperto un'inchiesta sull'accaduto, sequestrando l'area dell'incidente e partendo dalle verifiche sullo stato della pianta caduta. Gli inquirenti hanno sentito lo stesso titolare della struttura e avviato le indagini per accertare se vi siano delle responsabilità su questa tragedia.



Fonte: Redazione Cagliari Live