Sta meglio l'uomo che fu colto da malore durante la telefonata ai Vigili

06-09-2020 16:46 -

Sta meglio il 69enne di Pirri che, venerdì scorso, mentre chiedeva un'informazione per telefono ad una Agente della Polizia Municipale, è stato colto da malore.

L’uomo aveva contattato telefonicamente il comando della Polizia Municipale per chiedere informazioni di tipo amministrativo e, durante la conversazione, aveva manifestato sintomi di malessere fisico immediatamente percepiti dall'agente "Maristella" che, con grande sensibilità e professionalità, ha mantenuto aperta la conversazione rasserenando l'interlocutore e allertando contemporaneamente i soccorsi.

I componenti della pattuglia della Polizia Locale oggi si sono recati appositamente nella sua abitazione ed il 69enne di Pirri li ha ringraziati con sorrisi e con parole da loro stessi definite come “la più grande gratificazione per quanto fatto”.

Magari non sarebbe successo nulla anche se l'agente Maristella non avesse avuto questa attenzione” - scrive Franco Podda del Comando della Polizia Municipale di Cagliari – “ma a noi piace pensare che siamo stati utili e che, forse, questo gesto fatto dai nostri bravissimi colleghi sia stato provvidenziale”.

Un augurio di buona salute al Sig. "Mario Rossi" (nome di fantasia).

LEGGI ANCHE : Cagliari. Colto da malore mentre è al telefono con la Municipale. L'operatrice di Polizia attiva subito i soccorsi



Fonte: Redazione Cagliari Live