La storia di Muhammad Didit: dimostrare di poter guadagnare molti soldi senza fare o dire nulla.

08-09-2020 11:22 -

Un ragazzo indonesiano, Muhammad Didit, 25 anni, l'ha combinata davvero curiosa al fine di dimostrare, come poi ha dichiarato sarcastico al Magazine Tribun News, l'inutilità nel mondo web e social dei cosiddetti "influencers".

Una volta collegato su Instagram, il giovane ha aperto una diretta rimanendo semplicemente seduto sul divano di casa propria immobile, in silenzio e con lo sguardo fisso nel vuoto per ben 2 ore, 20 minuti e 52 secondi per poi caricare il medesimo video sul suo canale YouTube ufficiale raggiungendo la bellezza di 3.000.000 di followers e visualizzazioni in meno di ventiquattro ore.

Muhammad si era anche preparato bene a questa impresa cautelandosi, onde evitare di avere interruzioni, mangiando, bevendo ed andando in bagno prima di iniziare le riprese.

L'unica cosa che il ragazzo temeva potesse interrompere l'impresa sarebbe stato il ricevere una telefonata da parte dei genitori alla quale, come da lui stesso dichiarato alla stampa, se non avesse risposto sarebbe stato nei "guai".

" In principio avevo pensato di fare un semplice video della durata di dieci minuti" dice ancora Muhammed " ma poi ci ho preso gusto e son rimasto li con la curiosità di continuare a leggere i commenti e le domande che mi ponevano le persone.

Girato il 10 Luglio scorso i suoi numeri continuano ad aumentare grazie alle condivisioni ed ad oggi ha raggiunto ben 3,750,412 visualizzazioni diventando virale anche su tutti i socials con più di un milione e mezzo di sharing.

" Volevo dimostrare che a questo mondo e soprattutto ai miei genitori che si possono tranquillamente fare soldi senza fare nulla " ha aggiunto Muhammad, e, sinceramente, a mio parere, al giorno d'oggi non si può che dargli ragione. A Voi il pensiero.

GUARDA IL VIDEO


Fonte: Angelia Ascatigno