Cagliari. Sorpreso a spacciare droga. Arrestato un 31enne cagliaritano

24-09-2020 09:36 -

Nella serata del 23 settembre a Cagliari, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Cagliari hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente Oggiano Simone Michele, 31 anni, cagliaritano.

I Carabinieri operanti, nel corso di un servizio mirato alla repressione dei reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato una attività di osservazione a distanza nel complesso abitativo di Via Piero della Francesca 7.

In tale occasione hanno potuto notare che O.G. cedeva ad alcuni giovani qualcosa in cambio di denaro, e che poi questi si allontanavano in maniera frettolosa. Dopo ogni scambio la persona osservata si dirigeva all'ingresso del civico 7/E dove poteva nuovamente rifornirsi.
Sospettando che si trattasse di una attività di spaccio si è proceduto a fermare e perquisire il soggetto, potendo rinvenire e sequestrare 8 dosi di sostanza stupefacente confezionate singolarmente con del cellophane bianco (cd. “pippotti”) del peso di circa un grammo ed Euro 70,00 suddivise in banconote di vario taglio.

L’uomo è stato sottoposto oggi a rito direttissimo a Cagliari, a seguito del quale ha patteggiato la condanna di 6 mesi di reclusione (pena sospesa) e la multa di Euro 1000,00.



Fonte: Redazione Cagliari Live