Portoscuso. Pusher nei guai dopo l’intervento dei carabinieri.

27-09-2020 09:38 -

Continua incessante l’opera di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Iglesias.

Questa volta a finire nei guai è un ventiseienne di Portoscuso che sabato pomeriggio ha ricevuto una visita alquanto insolita presso la propria abitazione.

A bussare alla porta del giovane, infatti, sono stati proprio i Carabinieri della Stazione di Portoscuso e del Nucleo Radiomobile che hanno proceduto ad una meticolosa perquisizione di ben due abitazioni nella disponibilità del ragazzo.

Lo sforzo dei militari non si è rivelato vano in quanto al termine delle operazioni sono stati sequestrati 350 grammi di Marijuana, 40 grammi di cocaina, sostanza da taglio, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché la somma complessiva di €190 presumibile provento di una recente cessione.

Il soggetto dovrà ora rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e rischia una dura condanna da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Un altro colpo inferto alla “vendita di morte” che vede gli uomini e le donne dell' Arma impegnati senza sosta per arginare una problematica sempre più sentita dalle comunità locali.


Fonte: Redazione Cagliari Live